Da sempre sogni di avere una pelle liscia e, se c’è una cosa che proprio non sopporti sono i peli sotto le ascelle. Hai pensato più volte di provare metodi definitivi ma la domanda è sempre la stessa:
l’Epilazione Laser funziona veramente?
Perché sull’argomento ne hai sentite davvero tantissime!
Diverse persone ti hanno detto di non aver ottenuto i risultati sperati, altre addirittura di aver sprecato solo denaro…
Fermi tutti!
Sono una Farmacista e Beauty Manager del mio Istituto Farma Estetica a Tremestieri Etneo dove l’Epilazione Laser viene eseguita ogni giorno e con successo.
Voglio quindi fare un po’ di chiarezza sull’argomento perché purtroppo esiste ancora molta disinformazione.
L’Epilazione Laser funziona ma ad una condizione: deve essere fatta bene.
Intendo quindi dire che deve essere eseguita da un Centro qualificato, con la strumentazione giusta e le competenze adeguate.
Ecco perché per la nostra Epilazione Farma Laser abbiamo scelto solo il meglio. Ci avvaliamo infatti di un laser a diodo da 808 nm di ultima generazione che esegue un’epilazione unidirezionale e monocromatica.
Riesce quindi a riconosce il pelo con precisione e ad agire sul follicolo indebolendolo fino a distruggerlo.
Già 20 giorni dopo la prima seduta avrai risultati evidenti e una riduzione del 35% dei peli.
L’Epilazione Laser funziona ma molto dipende anche da te
È vero quindi che l’Epilazione Laser funziona ma il successo di un percorso laser non è legato solo alla bravura del centro estetico. In parte dipende anche da te.
L’Epilazione Laser viene definita un metodo progressivo definitivo. Significa che per arrivare all’obiettivo servono più sedute e che con il tempo il pelo tende a indebolirsi sempre più sino ad arrivare ad avere una pelle completamente liscia.
Ma, per ottenere tutto questo, è fondamentale che tu segua con regolarità gli appuntamenti programmati. Le sedute all’inizio dovranno avere una caduta mensile, per poi passare anche a 40 giorni una dall’altra.
Se salti i trattamenti o li posticipi eccessivamente rischi di ridurne sensibilmente l’efficacia.
Prima di iniziare l’Epilazione Laser, inoltre, ti daremo piccole indicazioni da seguire per ottimizzare al meglio la seduta.
Nulla di impossibile: ti chiederemo ad esempio di evitare di prendere il sole nei giorni prima del trattamento e in quello successivo, di segnalarci se assumi particolari farmaci perché alcuni possono ridurre l’efficacia del laser e di raderti le ascelle 1 o 2 giorni prima della seduta, per arrivare all’appuntamento con i peli della lunghezza ottimale.
Seguendo questi accorgimenti l’Epilazione Laser funziona!
E, visto che il percorso richiede vari appuntamenti, per arrivare in primavera/estate con le ascelle perfettamente lisce è importante iniziare subito.
Contattaci per avere tutte le informazioni e fissare una prima seduta.
.