Traatmenti_viso_autunno_inverno Hai voglia di prenderti un po’ cura di te e non sai da dove cominciare? Temi di fare qualcosa di sbagliato per la tua pelle e di sprecare soldi inutilmente? I tuoi dubbi non sono del tutto infondati, in quanto in ogni stagione è giusto trattare la pelle del viso con creme e trattamenti specifici che hanno lo scopo di esaltare la tua bellezza e mantenere in buona salute la tua pelle.

In questo articolo ti spiegherò quali sono i migliori trattamenti da fare in autunno – inverno suddividendoli per tipo di pelle o necessità.

Sicuramente la pulizia del viso è un trattamento che va fatto con costanza mensile tutto l’anno. Ma le pulizie del viso non sono tutte uguali: una professionista del settore, prima di mettere le mani sul volto della cliente, deve valutare attentamente il tipo di pelle per proporre la giusta pulizia del viso.

𝑳𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒖𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒐𝒇𝒇𝒓𝒆 𝑭𝒂𝒓𝒎𝒂 𝑬𝒔𝒕𝒆𝒕𝒊𝒄𝒂

𝒂𝒅𝒂𝒕𝒕𝒆 𝒂𝒅 𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒕𝒊𝒑𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒆𝒍𝒍𝒆

A Farma estetica potrai fare tantissime pulizie del viso perché vogliamo offrire ad ogni cliente la giusta soluzione per quel preciso momento! 

Presso Farma Estetica troverai:

  • la pulizia del viso tradizionale con vapore e strizzatura
  • la pulizia del viso con scrub ad ultrasuoni, dai risultati più performanti in termini di luminosità e particolarmente indicata per le pelli sensibili e acneiche
  • il Farma Detox, ovvero il trattamento viso detossinante con maschera nera al carbone vegetale
  • il Farma Skin, che non è una semplice pulizia del viso, ma un vero e proprio trattamento alle vitamine che dona luminosità al volto ed un profondo senso di benessere e relax a chi lo prova! 

Ma torniamo ai trattamenti specifici per il periodo autunno – inverno:

𝑴𝒂𝒄𝒄𝒉𝒊𝒆 𝒓𝒖𝒈𝒉𝒆 𝒆 𝒑𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒊𝒎𝒑𝒖𝒓𝒂: 𝒄𝒊 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒏𝒐𝒊 !

Se hai delle macchie sul viso questo è senza ombra di dubbio il periodo migliore per trattarle.

Come? Molti credono che, andando dal dermatologo, il loro problema possa essere risolto. Molto spesso però il dermatologo non dice ai propri clienti che dopo aver effettuato il trattamento la paziente uscirà dallo studio così arrossata da dover invocare un nuovo lock down!

Presso Farma Estetica questo non avviene: dopo i nostri trattamenti antimacchia la pelle delle nostre clienti è sempre più bella. Certo, sono trattamenti che richiedono tempo e impegno, ma Roma non si è fatta tutta in un giorno!

Per chi vuole invece contrastare i segni dell’invecchiamento abbiamo studiato tanti percorsi viso, specifici per la stagione autunno-inverno, che prevedono sia l’uso della radiofrequenza che di prodotti ad azione rimpolpante. 

Per chi ha la pelle sensibile, senza ombra di dubbio, il trattamento viso Farma Skin è un porto sicuro .

 E se ho la pelle impura? Prima di trattare una pelle impura è sempre bene capire a fondo quali possano essere le cause. Successivamente è possibile fare un percorso detossinante che accompagna la pelle ad un processo naturale di riequilibrio.

Non sai ancora quale possa essere il trattamento adatto alle tue esigenze? Passa subito da noi, sapremo sicuramente consigliarti quello di cui la tua pelle ha più di bisogno!

𝓭𝓸𝓽𝓽.𝓼𝓼𝓪 𝓔𝓵𝓲𝓼𝓪 𝓡𝓾𝓰𝓰𝓲𝓮𝓻𝓲 

𝑓𝑎𝑟𝑚𝑎𝑐𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑒 𝑏𝑒𝑎𝑢𝑡𝑦 𝑚𝑎𝑛𝑎𝑔𝑒𝑟 𝑑𝑖 𝐹𝑎𝑟𝑚𝑎 𝐸𝑠𝑡𝑒𝑡𝑖𝑐𝑎

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare FARMA SKIN
Farma Skin Pulizia Viso
chiamaci ☎ »» 370 3315708

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» farmaestetica.ct@gmail.com