Rientrare nei vecchi jeans o rassegnarsi a cambiare taglia?! Questo è il dilemma!

O meglio: questo è il dilemma tipico del cambio armadio, quel momento dell’anno in cui ritrovi vestiti che ti piacciono tantissimo ma che proprio non puoi mettere.
E non per una questione di mode o di stagioni, ma di centimetri!

Li hai già provati più di una volta ma non vogliono proprio chiudersi, sono aderenti, scomodi… eppure fino a qualche mese fa non era così.

In realtà sai bene che nell’ultimo periodo hai preso qualche chilo di troppo e ora l’ansia della prova costume inizia a farsi sentire.

rientrare-nei-vecchi-jeans-stretti

Hai già provato a cambiare un po’ alimentazione, a ridurre dolci e carboidrati, ma come si fa?
Vivi nell’isola con la miglior cucina al mondo, come puoi resistere alle mille tentazioni che ogni giorno ti circondano?!

Dovresti fare più movimento, è vero: ma a volte manca il tempo, a volte la voglia e a volte entrambi!

Niente: rientrare nei vecchi jeans è ormai diventato un miraggio e passare alla taglia più grande ti sembra l’unica soluzione percorribile.

Alt, fermi tutti, eccomi in tuo soccorso!

rientrare-nei-vecchi-jeans-donna

Il trattamento su misura per rientrare nei vecchi jeans

Sono la Dottoressa Ruggieri, farmacista ed esperta in Beauty: ho quindi una formazione scientifica e anche una Estetica e una passione per entrambi i settori.

Dall’unione di questi due mondi è nato il mio Istituto Farma Estetica, uno speciale centro estetico a Tremestieri Etneo che offre trattamenti mirati e personalizzati per raggiungere obiettivi tangibili, compreso rientrare nei vecchi jeans!

Ovviamente parlo di jeans che portavi fino a pochi mesi fa… non dei pantaloni che indossavi il primo giorno di scuola elementare! Ci tengo a precisarlo perché amo la trasparenza e soprattutto non voglio illudere nessuno.

Se quindi il tuo obiettivo è perdere i chiletti che hai accumulato nell’ultimo periodo e modellare il tuo corpo, ho la soluzione per te.

Si chiama Farma Body ed è un Trattamento Corpo mirato che va ad agire solo dove serve. Il protocollo prevede vari step: il primo è una consulenza iniziale che ci permette di capire quali sono i tuoi obiettivi e anche le problematiche su cui lavorare.

In questa fase scatteremo anche foto della zona da trattare e ne prenderemo le misure, in modo da poter confrontare questi dati con i risultati che otterrai.

rientrare-nei-vecchi-jeans-donna-2

Terminata la consulenza passiamo alla pianificazione del trattamento migliore, scegliendo tra i 7 macchinari dell’Istituto quello più indicato per te e per riuscire a rientrare nei vecchi jeans.

A questo punto possiamo iniziamo il trattamento vero e proprio che si conclude sempre con un piacevole massaggio relax sulla zona trattata.

In meno di due ore e già dalla prima seduta noterai risultati visibili e il tutto senza alcun dolore.

Quindi, tornando alla domanda iniziale, ora le alternative che hai sono leggermente cambiate:

puoi rassegnarti a passare a una taglia più grande oppure prenotare un appuntamento in istituto e approfittare della promozione legata a Farma Body!

Hai ancora dubbi?!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare FARMA BODY
Farma Body
chiamaci ☎ »» 370 3315708

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» farmaestetica.ct@gmail.com