Sì, lo so… parlano tutti di metodi efficaci per ridurre la buccia d’arancia ma poi alla fine non ne hai trovato ancora uno che funzioni davvero.

Creme, massaggi, ginnastica, trattamenti vari non sono serviti a molto. Hai provato anche a bere litri e litri di acqua ogni giorno per idratarti, ma nulla.

La buccia d’arancia è sempre lì e ora che la bella stagione ti offre mille occasioni per sfoggiare costumi e gonne corte, la odi ancora di più.

La pelle a buccia d’arancia è la conseguenza della cellulite, lo sai bene, una condizione che colpisce tantissime persone, soprattutto donne, di qualsiasi età, peso e costituzione.

ridurre-buccia-d-arancia

All’inizio le famose fossette si vedono solo se schiacci la pelle. Con il tempo però la situazione peggiora e sono visibili sempre, non solo premendo.

Ecco allora che eliminare o almeno ridurre la buccia d’arancia diventa la tua missione numero 1.

Per ora è stata una mission impossible ma finalmente c’è una soluzione!

ridurre-buccia-d-arancia-gambe

Mi riferisco a Farma Body, un Trattamento Corpo specifico che ho studiato personalmente proprio per andare a lavorare in modo mirato sui singoli inestetismi.

Sono Elisa Ruggieri, Dottoressa Farmacista e Beauty Manager di Farma Estetica a Tremestieri Etneo.

Grazie alla mia duplice formazione, farmaceutica ed estetica, ho ideato dei protocolli personalizzati che permettono di ridurre la buccia d’arancia in modo significativo e con risultati presto tangibili.

Farma Body prevede infatti una consulenza iniziale, indispensabile per definire il trattamento più adatto a te.

Sceglieremo quindi tra 7 macchinari presenti in istituto quello indicato per le tue esigenze e programmeremo un intervento mirato che, senza alcun tipo di dolore o fastidio, ti permetterà di ottenere importanti miglioramenti.

ridurre-buccia-d-arancia-spiaggia

Al termine del trattamento confronteremo le foto fatte durante la consulenza iniziale con quelle che scatteremo alla fine del percorso.

Avrai quindi una prova oggettiva dell’efficacia del trattamento.

Insomma, con il metodo giusto, ridurre la buccia d’arancia è assolutamente possibile.

Contattaci subito per un appuntamento e preparati al meglio all’estate!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare FARMA BODY
Farma Body
chiamaci ☎ »» 370 3315708

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» farmaestetica.ct@gmail.com